Error message

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (line 2405 of /var/www/vhosts/consorziofiuggiturismo.it/includes/menu.inc).

Visitare la bellezza naturale della Svizzera

Paesaggi meravigliosi, laghi incontaminati, pittoresche città e formaggi fanno pensare a un paese europeo. Quale? La Svizzera! Si trova nel cuore dell’Europa. In Questo stato vivono insieme quatro gruppi linguistici.




Se vi piace vedere impressionante città medievali unica cosa che dovete fare è fare le valigie.


stoccaggio
Author: Roel Hemkes
Source: http://www.flickr.com


La Svizzera è una meta fascinante sia durante l’ inverno, grazie all’abbondanza di neve e quindi grazie alle moltissime piste da sci e migliore stazioni di sci sia in estate perché ci sono tantissimi percorsi per escursioni. Anche le persone interessate all'arte troveranno vari posti interessanti come splendidi monumenti e musei famosi. I laghi sono una delle ricchezze della Svizzera. Ce ne sono oltre 1500. La maggior parte costituiscono piccoli laghi di montagna. Ma ci sono anche quelli grandi come il lago Lemano detto anche il lago di Ginevra. Durante la vostra vacanza - www.lot.com/it/it/riduzioni - in Svizzera dovete visitare splendide città svizzere. Ginevra, Losanna e Berna sono tre città principali. Ginevra è famosa per suoi monumenti storici come il Castello di Coppet e il Petit Palais dove potete ammirare le opere dei più grandi artisti europei. Losanna è una città universitaria con splendida Cattedrale gotica. Brena, la capitale della Svizzera attira visitatori con il centro storico iscritta nella lista del patrimonio dell'Unesco. Svizzera è una meta ottima per organizzare una vacanza - scopri di piu qui - in macchina. Questa è un'ottima opportunità per le persone che amano i viaggi intensivi. Offre a chi ha bisogno di una forte dose di adrenalina, percorsi splendidi attraverso le Alpi con infinite curve.




In Svizzera c’è il famoso percorso Gran Tour Switzerland, lungo più di 1600 chilometri tra laghi incontaminati, passi alpini e posti iscritti nella lista del Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. Prima di partire è possibile vivere virtualmente il Gran Tour grazie alla pagina Internet. Questi percorsi garantiscono uno scenario spettacolare.