Canada, il territorio di meraviglie naturali, varietà di paesaggi e varia attività culturale

Il secondo stato più ampio del mondo gode di una diversità infinita di paesaggi. Montagne altissime, ghiacciai splendenti, foreste pluviali spettrali e coste remote sono tutte qui, distribuite su sei fusi orari.




È lo sfondo per numerosi momenti ispiratori e per un importante cast di personaggi indigeni. Sono grandi come gli orsi polari, gli orsi grizzly, le balene e gli alci favoriti da tutti.


Il territorio è pure un meraviglioso parco giochi. Che si tratti di fare snowboard sulle monti di Whistler, fare nuoto sulle acque della Nuova Scozia o andare in kayak sul fiume South Nahanni dai bordi bianchi nei Territori del Nord-Ovest, le possibilità sovrabbondano. Si trovano pure possibilità più delicate, come camminare per lo Stanley Park di Vancouver o rilassarsi nelle spiagge di sabbia rosta dell'isola di Prince Edward. Innanzitutto per Questo Canada è la destinazione per vacanza costantemente più nota.


vacanza
Author: Chuck Moravec
Source: http://www.flickr.com


Le arti sono parte integrante del panorama culturale del Canada. Lo troverai dall'Internazionale Festival Teatrale Fringe (il secondo più relevante globalmente) a Edmonton a ampi musei come la Galleria Nazionale di Ottawa.

Cerchi le informazioni aggiuntive per sviluppare le tue conoscenze su questo problema? Ti invitiamo al nostro prossimo testo. Lo troverai grande offerta (https://www.lot.com/it/it/informazioni-check-in) sotto il link.

Il Festival del Jazz di Montreal e il Film Festival di Toronto carico di protagonisti del mondo artistico attraggono maree di gente.




E lo sapevi che lo Stratford Festival dell'Ontario è il più grandioso teatro di programma classico del Nord America? Persino i luoghi di cui di solito non si rifleterebbe – come a St John's o Woody Point - si presentano celebri baldorie (rispettivamente un "simposio di suoni" d'avanguardia e un significativo festival di autori).